Chi Siamo - Ambulatorio Privato di Odontoiatria

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        L'ambulatorio Privato "San Faustino nasce nel 1976 in Via Ganaceto a Modena, specializzato nel settore Odontoiatrico, ponendosi come obiettivo di fornire ai propri clienti un servizio caratterizzato da qualità ed efficacia. Nel1992 si è provveduto al trasferitnento della sede in via Serafini operando così ad un miglioramento sia nella •qualità degli ambienti sia per il rinnovo di impianti ed attrezzature e offrendo, visto la collocazione urbanistica dei nuovi locali, la possibilità di parcheggio agevolato all'utente. Con questa operazione si è concretizzato un progetto che prevedeva la possibilità di riunire più Professionisti con Specializzazioni specifiche nel campo odontoiatrico, per garantire l'erogazione di prestazioni all'avanguardia e che al tempo stesso permettesse ai medici collaboratori di operare nel contesto più congeniale.

         L'azienda si pone come obiettivo costante nel tempo che ogni prestazione sia eseguita in tutte le sue fasi fino al termine del servizio in modo da garantire un livello alto di affidabilità, sicurezza, qualità e sia in linea con le esigenze e le aspettative dei clienti.

         Questo risultato non può essere disgiunto da un rispetto delle normative vigenti in materia di:
        • Sanitaria.
        • Fiscale.
        • Contrattuale.
        • Contributiva nei confronti dei dipendenti e collaboratori.
        • Sicurezza.
        • Privacy.

         L'obiettivo dell'Ambulatorio Privato di Odontoiatria "San Faustino" S.r.l. è di mantenere tale livello di affidabilità monitorando continuamente le nsorse impegnate in termini di personale, attrezzature e materiali.

         Per la realizzazione di questo obiettivo aziendale, che rappresenta la "Missione Aziendale", L'amministratore Unico ha responsabilizzato tutti gli operatori inseriti all'interno dell'azienda affinché sia noto il risultato da conseguire.

         La Direzione Aziendale a tale scopo nomina, quale proprio rappresentante il Responsabile di qualità, che indipendentemente da altre responsabilità aziendali ha l'autonomia organizzativa, specifica autorità e responsabilità di: sviluppo applicazione controllo verifica di un sistema di garanzia della qualità interno conformemente a quanto previsto nelle norme UNI EN ISO 9002:94 la cui evidenza documentata è garantita attraverso l'emissione di un manuale della qualità, delle relative procedure accessorie e di documenti di registrazione prodotti.

         É compito di ogni dipendente collaborare al continuo sviluppo e miglioramento del sistema qualità attraverso suggerimenti ed esperienze che si riterrà opportuno proporre.

         Tutto il personale deve operare nel rispetto del sistema di qualità e della missione aziendale per perseguire la soddisfazione del cliente.

         Al fine di garantire una corretta e funzionale identificazione dei ruoli e delle responsabilità , sono state definite le responsabilità le autorità ed i rapporti reciproci di tutto il personale che dirige esegue e verifica le attività che influenzano la qualità. Nello specifico sono stati definiti i seguenti punti:
        • Organigramma che descrive l'organizzazione aziendale.
        • Matrice della responsabilità.

         Essendo questa una società di servizi, l'obiettivo primario è quello di offrire Servizi Sanitari e conseguentemente cogliere la piena soddisfazione della nostra Clientela attraverso l'erogazione di prestazioni qualificate.

         Consapevoli della eterogeneità della clientela riteniamo fondamentale mantenere livelli alti e non perdere mai di vista i principi guida fondamentali quali:
        • L'informazione.
        • È importante riuscire, con una giusta informazione a far percepire al paziente la qualità.
        • La formazione.
        • Aggiornamento 'costante e continuo del personale medico e para~edico, in linea con le moderne tecnologie.
        • La dotazione strumentale.
        • Investire in nuove tecnologie per dare un servizio mirato per un miglior risultato estetico e funzionale.
        • La sicurezza.
        • Utilizzo di materiali monouso e una calibrata metodologia, di sterilizzazione della strumentazione e degli ambienti.
        • Immagine.
        • Ambienti luminosi e confortevoli per una permanenza agiata.

         Per il raggiungimento di'questi obiettivi sono responsabilizzati tutti gli operatori in termini di efficienza qualità, affidabilità ed immagine essendo stati coinvolti e avendo contribuito alla definizione della filosofia aziendale.



G. M. Multimedia
  • Progettazione e creazione siti web.
  • Creazione grafica, loghi ecc.
  • Elaborazione audio e video
  • Conversione stampe, negativi, diapositive, ecc. in formato digitale
  • Conversione di documenti cartacei in file digitali per l'archiviazione elettronica

   
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